I costi di spedizione nell'Erotik BdSM Bondage Online-Shop Svizzera:
I costi di spedizione nell'Erotik BdSM Bondage Online-Shop Svizzera Fetischladen CH:
Una spedizione PRIORITY fino a 2 kg costa 12,80 Fr. IVA inclusa in CH e LI.
A partire da gennaio 2024, la Posta Svizzera ha aumentato i prezzi dei pacchi, in alcuni casi drasticamente. Abbiamo deciso di NON trasferire questo aumento di prezzo ai nostri clienti.Per la
vostra e la nostra sicurezza, i pacchi di
valore superiore a 300 franchi saranno automaticamente inviati per posta
raccomandata senza costi aggiuntivi.
I costi di spedizione
dipendono dal peso e corrispondono alle tariffe attuali (prima di gennaio 2024) della Posta Svizzera (vedi
www.post.ch), compresa l'IVA e la tassa di gestione/imballaggio di 3 franchi per spedizione.
I costi di spedizione vengono visualizzati non appena si inserisce qualcosa nel carrello e si passa alla cassa
prima di inviare l'ordine.
Potremmo anche includere le spese di spedizione nei nostri prezzi e poi scrivere " spedizione gratuita" come fanno altri... noi non lo facciamo!
I nostri prezzi sono prezzi reali calcolati del prodotto!
Le spese di spedizione sono almeno coperte, rispetto a molti altri negozi con "spedizione gratuita" - con noi a partire da un valore dell'ordine di circa 50 franchi in Svizzera!
In seguito, risparmierete ancora di più per ogni articolo aggiuntivo che ordinerete da noi. Non guadagniamo nulla dalle spese di spedizione, né dovremmo farlo! Tuttavia, i costi dell'imballaggio devono essere coperti.
La Posta Svizzera trasporta pacchi fino a 30 kg di peso.
Gli articoli più grandi e pesanti vengono solitamente consegnati da uno spedizioniere su accordo. Sarete informati dei costi di trasporto non appena saranno noti.
Se il valore dell'ordine supera i 700,00 franchi svizzeri, la consegna del vostro ordine nello shop online è gratuita all'interno della Svizzera e del Liechtenstein. (Ad eccezione dei mobili e degli articoli appositamente indicati nel testo).
I buoni regalo sono naturalmente esenti da spese di spedizione in quanto inviati per via elettronica.
In Svizzera e nel Liechtenstein spediamo anche nelle
caselle postali, negli uffici postali
My Post,
Pickpost e
Postlagerd.
Vi invieremo
i pacchi
NEUTRO imballati, etichettati solo con il vostro indirizzo e SR E. Schweiz GmbH è visibile come mittente con il nostro indirizzo.
Altrimenti non è possibile, per motivi di assicurazione contro i danni e altre ragioni legali! Se questo dovesse essere un problema per voi, prendete in considerazione l'utilizzo di un indirizzo Pickpost o postale per la consegna.
Se desiderate specificare una
data di spedizione, ad esempio se siete in viaggio, "non prima di xxxxxx" - nessun problema! Si prega di annotarlo nel campo dei commenti al momento dell'acquisto.
Il ritiro presso il nostro ufficio sono possibili non appena abbiamo completato l'ordine online. A tale scopo, selezionare "Ritiro" come metodo di spedizione al momento del pagamento. Riceverete un'e-mail che vi informerà che l'ordine è pronto per il ritiro e vi proporrà una data di ritiro. Non è possibile effettuare pagamenti in contanti al momento del ritiro; l'ordine deve essere pagato con uno dei nostri metodi di pagamento in negozio. Il nostro magazzino con scaffali e merce impilata non è adatto come spazio di vendita.
Siete preoccupati per i costi di spedizione? Anche noi lo siamo - la Posta Svizzera è estremamente costosa rispetto all'UE, ma:
siamo quasi fatalmente arrabbiati, è spaventoso quante persone ci siano che si lasciano abbindolare da altri negozi con prezzi cosiddetti convenienti - informazioni sulla spedizione gratuita e pseudo promozioni. Un esempio? Ok: il negozio di un concorrente offre una racchetta SM - prezzo di partenza 49,90 - ridotta a un prezzo in offerta speciale di 32,50 - più altri 18,50 !!! spese di spedizione forfettarie, inoltre nessuna informazione sulle scorte e SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO, carte più spese) e noi l'abbiamo dall'inizio a 23,50 FR nel negozio.... Una vera follia... che sfacciataggine da parte del negozio e che ingenuità da parte del cliente (l'UOMO deve essere...).
"Pacco con invito al ritiro non ritirato": Generalmente spediamo i pacchi di valore pari o superiore a 300 franchi svizzeri per posta raccomandata. Ciò significa che per la consegna è necessario trovarsi all'indirizzo indicato. In caso contrario, di norma riceverete un avviso di ritiro dalla Posta nella cassetta delle lettere. L'ufficio postale tratterrà le spedizioni per il ritiro per un massimo di 10 giorni, dopodiché ci verranno restituite GRATUITAMENTE. Le spese di restituzione e di rispedizione sono a vostro carico.
Clienti al di fuori della Svizzera:
I costi di spedizione per l'UE e altri Paesi sono relativamente elevati con la Posta Svizzera (e anche con altre aziende di trasporto in Svizzera) e includono la tassa di dichiarazione doganale. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal sistema del negozio, principalmente in base al peso, e sono visibili non appena si inserisce qualcosa nel carrello e si passa alla cassa prima di poter inviare l'ordine.
La spedizione in paesi al di fuori della Svizzera - a seconda del peso e delle dimensioni - viene solitamente effettuata con Pacco Prioritario; sarà disponibile un numero di tracciamento. Se l'importo pagato per la spedizione è molto inferiore alle spese di spedizione effettive, effettueremo una spedizione ECONOMICA e non Prioritaria come indicato nel negozio.
Le spedizioni verso l'UE e altri paesi NON possono essere inviate a Packstations o Postlagerd, poiché i costi di sdoganamento non sono anticipati da Packstations.
Laspedizione parziale per gli ordini provenienti dall'estero non funziona, a meno che non si desideri pagare le spese di spedizione aggiuntive. Ciò significa che spediremo all'estero solo se l'ordine è completo.
Per le spedizioni all'estero è necessario allegare al pacco una fattura commerciale in conformità con le normative internazionali e, per le piccole spedizioni, allegare al pacco il bollino verde per la dogana.
I clienti con un indirizzo di spedizione al di fuori della Svizzera e del LichtensteinNON pagano l'IVA svizzera nel nostro negozio online.
Vedrete il prezzo della merce SENZA IVA nel carrello non appena avrete creato un account cliente o inserito l'indirizzo UE/estero come indirizzo di spedizione, avrete inserito qualcosa nel carrello e andrete alla cassa.
Per le spedizioni di peso pari o superiore a 2 kg o per i pacchi di una certa lunghezza e dimensione è richiesta una dichiarazione doganale dettagliata, comprensiva di più copie di una fattura commerciale, che dobbiamo allegare all'esterno del pacco.
Questa fattura proforma è destinata allo sdoganamento e contiene la descrizione esatta della merce, il peso e il valore della merce.
Sulla base di queste informazioni, comprese le spese di spedizione, le autorità doganali / le poste / DHL addebiteranno a voi come destinatario - a seconda del PESO - eventuali dazi doganali e, a seconda del VALORE DELLA MERCE, l'imposta sul valore aggiunto / IVA applicabile nel vostro paese al momento della consegna. In base alla legislazione e alle norme doganali, ciò non è possibile altrimenti. Inoltre, a quanto ci risulta, il corriere (DHL Deutsche Post) applica una tariffa forfettaria di 6 euro per la dichiarazione doganale al momento della consegna.
La dogana è autorizzata ad aprire le spedizioni. Non preoccupatevi, il personale è tenuto al segreto!
I tempi di transito normali per le spedizioni UE e internazionali sono disponibili sul sito web della Posta Svizzera. Non siamo responsabili per i ritardi causati dal processo di sdoganamento, poiché non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto.
"Pacco con invito al ritiro non ritirato": Generalmente spediamo i pacchi di valore pari o superiore a 150 franchi svizzeri per posta raccomandata. Ciò significa che per la consegna dovete trovarvi all'indirizzo indicato. In caso contrario, di norma riceverete un avviso di ritiro dalla Posta nella cassetta delle lettere. L'ufficio postale tratterrà le spedizioni per il ritiro per un massimo di 10 giorni, dopodiché ci verranno restituite GRATUITAMENTE. Le spese di restituzione e di rispedizione sono a vostro carico e non sono negoziabili. È esclusa la restituzione/annullamento soprattutto per le spedizioni UE/estere.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito
www.zoll.de.Vivete nell'UE vicino al confine svizzero? Forse avete qualcuno a cui potete far spedire la merce in Svizzera?
Quando si importano merci per ferrovia/auto nell'UE, attualmente si applica un'esenzione sul valore delle merci di 300 euro per persona di età superiore ai 17 anni!
È anche possibile spedire la merce a un deposito postale, ci serve solo l'indirizzo esatto dell'ufficio postale svizzero competente.
A seconda di ciò che ordinate nel nostro negozio online, potremmo anche organizzare la spedizione all'interno dell'UE, basta chiedere!