Buoni Domande e risposte Fetish-Shop Fetischladen CH:
Acquistare i buoni:I
buoni possono essere acquistati come normali articoli nel nostro
negozio fetish. Non appena avrete acquistato un buono e questo sarà stato attivato dopo il pagamento, l'importo apparirà nel vostro carrello. A questo punto è possibile utilizzare il link "Invia buono" per inviare l'importo desiderato via e-mail.
Come inviare i buoni:
Per inviare un buono, cliccate sul link "Invia buono" nel vostro carrello. Per inviare un buono, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni: Nome e cognome del destinatario e un indirizzo e-mail valido del destinatario. L'importo desiderato (è possibile inviare anche importi parziali del credito) e un breve messaggio per il destinatario. Si prega di ricontrollare i dati prima dell'invio. È possibile correggere i dati in qualsiasi momento prima dell'invio.
Fare acquisti con i buoni:
Non appena si dispone di un credito, è possibile utilizzarlo per pagare l'ordine. Avete la possibilità di riscattare il credito durante il processo d'ordine. Se il credito è inferiore al valore della merce, è necessario selezionare il metodo di pagamento preferito per la differenza. Se il credito supera il valore della merce, il credito residuo sarà ovviamente disponibile per l'ordine successivo.
Buoni libro:
Se si è ricevuto un buono via e-mail, è possibile inviare l'importo come segue:
1. cliccare sul link fornito nell'e-mail. Se non avete ancora un conto cliente personale, potete aprirne uno.
2. dopo aver inserito un prodotto nel carrello, è possibile inserire il codice del buono.
3. se si è ricevuto un codice buono, è necessario creare un account cliente, dopodiché è possibile inserire il buono direttamente nel campo corrispondente al momento del checkout.
In caso di problemi imprevisti:
Se, contrariamente alle aspettative, si verificano problemi con un buono, vi preghiamo di contattarci via e-mail: info at fetishladen.ch. Si prega di descrivere il problema nel modo più preciso possibile: Il vostro nome, il vostro numero cliente, il codice del buono, i messaggi di errore del sistema e il browser che state utilizzando (ad esempio "Internet Explorer 6" o "Firefox 1.5").
Per quanto tempo è valido un buono?
Un buono o un codice buono ricevuto da noi può essere riscattato una sola volta ed è valido a tempo indeterminato.
Il mio codice buono non funziona:
Se avete già inserito il codice del buono, questo verrà accreditato sul vostro conto cliente - o alla cassa - direttamente sul vostro ordine. Se non vedete l'importo accreditato sul vostro conto, probabilmente ciò è dovuto al vostro browser. È possibile risolvere il problema cancellando la cache del browser e/o ricaricando la pagina.
Inviate anche buoni stampati?
No, non inviamo buoni stampati. Ogni buono viene inviato elettronicamente via e-mail come codice unico.
È possibile combinare diversi buoni/codici?
Sì, è possibile accumulare buoni, ma solo con un conto cliente sul quale è possibile accreditare i vari buoni. Se si ordina come ospite, è possibile inserire un solo codice voucher al momento del checkout.
Se avete altre
domande, non esitate a contattarci - info - at - fetishladen.ch - vi
risponderemo il prima possibile! Rendete felici i vostri amici, conoscenti, familiari o amanti e regalate loro i
buoni regalo di Fetish-Shop
Schweiz Fetischladen CH!