IN EIGENER SACHE Erotik Versand Schweiz Onlineshop Fetischladen CH

IN EIGENER SACHE Erotik Versand Schweiz Onlineshop Fetischladen CH:

Salve, è bello che ci abbiate trovato nella giungla di internet e che vogliate avere maggiori informazioni su di noi! Le consigliamo di inserirci tra i preferiti del suo browser, in modo da poter ritrovare facilmente il nostro sito e approfittare in futuro dei nostri prezzi vantaggiosi!
Poiché non possiamo parlare faccia a faccia, abbiamo elencato qui alcune informazioni e punti di vista aggiuntivi per voi. In questo modo potrete scoprire di più su di noi e su come lavoriamo, su ciò che possiamo e vogliamo fare e su ciò che non possiamo e non vogliamo fare.
Chi siamo noi di Fetischladen CH?

Siamo diversi!
E ve ne accorgerete leggendo le righe che seguono. Non siamo - contrariamente all'offerta di shopping su Internet (purtroppo ormai ampiamente degenerata) - né parassiti, né truffatori, né approfittatori a causa della VOSTRA SCONOSCIUTA...

Siamo una piccola azienda - oggi e da qualche anno una società a responsabilità limitata - con sede a Kleindietwil, nel Canton Berna in Svizzera. Impieghiamo pochi entusiasti dipendenti a tempo parziale e ancora meno a tempo pieno, da giovanissimi a... beh, un po' più anziani, ma giovani di cuore; e con la nostra gamma di prodotti sempre più giovani... vero Heidi? laugh (Heidi è la nostra nonna preferita).
Siamo un'azienda svizzera a struttura familiare con distribuzione principale in Svizzera e Lichtenstein, che ha origine nel 2002 (!).

L'idea di base per il nostro negozio online era quella di poter offrire gli articoli del settore erotico proposti su Internet e anche nei negozi a prezzi migliori e/o di migliore qualità. In altre parole, più qualità e offerta a prezzi ragionevoli senza il (già allora) consueto "sovrapprezzo del sesso"!
Per noi il termine "ETICA" e le sue conseguenze sono state ancora apprese da mamma e papà
. Lo stesso vale per"MORALE","STANDARD" e"DIGNITÀ"...
E questo vale ancora oggi!
Quando acquistate da noi, potete contare su di noi!

Elaboriamo tutti gli ordini immediatamente e con la massima cura e SÌ! Alcuni dei nostri collaboratori lavorano anche nei fine settimana o di notte!
Quindi non esitate a contattarci - preferibilmente via e-mail - se avete domande sul negozio o sugli articoli erotici offerti! Risponderemo alle vostre richieste il prima possibile!

Chiariamo:
Noi lavoriamo in e con questo negozio online Fetischladen.ch! Non ci sono altre entrate per noi (o quasi, come per "Grosi" con la pensione che è comunque una barzelletta...) altrimenti!
Quindi dipendiamo dal fatturato e dai guadagni! E lavoriamo di conseguenza!

I clienti soddisfatti sono la nostra priorità!
Perché siamo più economici?

Hmmm... Prendete un vibratore, un dildo o qualsiasi altro articolo della nostra gamma... e confrontatelo con la concorrenza sponsorizzata... e vedete voi stessi... Oppure cercate un articolo con i tre principali fornitori di articoli erotici in Svizzera... Un piccolo consiglio: i primi due (presumibilmente aziende CH) hanno AMOR nel loro nome, l'altro bacia... se lo offrono...
  • Lungi da noi, che siamo dei volantini, rovinare i prezzi nel settore erotico, già molto competitivo, calcoliamo i prezzi dei prodotti puri e naturalmente i costi di importazione devono essere coperti, così come un piccolo profitto quando il lavoro è fatto. (Che poi viene gentilmente tassato due volte: una volta come società a responsabilità limitata, poi di nuovo come privato al momento del pagamento dei salari...). Non parliamo poi dell'IVA e dei costi doganali per l'importazione e poi di tutto il resto...).
  • Cerchiamo di limitare il nostro stock agli articoli più recenti e più venduti. In questo modo risparmiamo sui magazzini, sullo spazio di stoccaggio, sull'inventario, sull'investimento nei costi di acquisto, sui costi accessori, sul costo della manodopera e su alcuni altri costi, a volte incalcolabili... E calcoliamo il reale. Questo è anche il motivo per cui non troverete promozioni del tipo "Black Friday" del 50-60-70% e altre sciocchezze simili, NESSUNA DEBOLEZZA. Se gli altri (possono) farlo, allora significa in parole povere che sono troppo cari tutto l'anno! Inoltre, i nostri fornitori accuratamente selezionati hanno una capacità di consegna molto elevata (oltre il 95%)(calcolata in questo modo fin dall'inizio). Quindi, perché allestire un enorme magazzino (non costa nulla...!) se il prodotto è in stock (per alcuni "specialisti" della disponibilità di stock nel negozio online, anche questo è volutamente inteso...). Se scegliete da noi articoli molto particolari, può darsi che il produttore non si aspettasse una "corsa" di questo tipo. Se vi piace, probabilmente ce ne saranno altri... Abbiamo notato offerte particolarmente perfide dal concorso CH dove si dice: "1x pezzo disponibile in 1-3 giorni da magazzino esterno". . Mhm... sì... non è una cattiva idea - come cliente puoi crederci ma non sei obbligato a farlo, ma puoi chiamarla così... quindi i nostri 7 fornitori principali sarebbero i nostri magazzini esterni? Saremmo solo curiosi di vedere cosa riferiscono questi negozi al cliente quando qualcosa è in arretrato?
  • Facciamo a meno di - a nostro avviso inutili - "campanelli e fischietti" per - sempre a nostro avviso - ingannare deliberatamente i clienti, come ad esempio i portali di negozi - "chi vende di meno" - che applicano percentuali orrende (avevamo una "offerta" incredibilmente sfacciata: 30% sul prezzo lordo di vendita) che LORO stessi addebitano per gli articoli elencati lì quando vengono venduti... No... Mi dispiace... con i nostri prezzi potremmo spedire tutto gratis fin dall'inizio!
  • Facciamo anche a meno dei cosiddetti marchi di qualità, dove sono disponibili immagini divertenti e un sistema di valutazione (che ovviamente può essere manipolato), ma i gestori di questi marchi di qualità realizzano poi un cospicuo profitto annuale... Il nostro marchio di qualità esiste dal 2002! BTW... Sapevate che le recensioni possono essere acquistate? Sì, costa qualcosa ma l'articolo/negozio ha sempre ottime valutazioni a 5 stelle... Poi ci sono quelli che danno consapevolmente recensioni negative, anche se non c'è mai stato un ordine nella base di clienti del negozio che ha ricevuto una valutazione negativa... pagati anche dalla concorrenza...
  • Non abbiamo un programma di negozio che costa già decine di migliaia di franchi come programma di base, con tutte le diavolerie, i forum, la manutenzione specializzata ecc... il nostro sistema di negozio è un, beh... nonno "speziato", basato su XT-Commerce e ulteriormente sviluppato e modernizzato da liberi professionisti (Open-Directory). Semplice, funzionale, chiaro e anche assolutamente sicuro e criptato SSL.
  • Manteniamo volutamente il nostro staff piccolo e informale, solo persone veramente fidate e affidabili lavorano per noi. (Il nostro webshop può far pensare a un numero elevato di dipendenti, ma potete vedere cosa è possibile fare con un lavoro duro e persistente, per lo più giorno e notte).
  • Facciamo a meno di specialisti di ottimizzazione dei motori di ricerca estremamente costosi con "tariffe da sogno", dove "voi" poi dite "voi"... (anche gli avvocati e i commercialisti sono invidiosi...!). Uno o due dei nostri collaboratori lo fanno da soli, al meglio delle loro conoscenze. Lo stesso vale per i cosiddetti copywriter professionisti, che poi scrivono e consegnano testi davvero disgustosi, no, ripugnanti per altri negozi, persino per noi, in una lingua che NON troverete qui! Se nel negozio fetish trovate dei testi che a prima vista sembrano inutili, è perché le pagine del negozio devono essere ottimizzate per i motori di ricerca. "Grazie" all'aggiornamento di Google del marzo 2018, "Dildo - nero - 18 x 4 cm - PVC" non è più sufficiente... Ora siamo "autorizzati" a presentarvi almeno 3 blocchi di testo con almeno 2 frasi ciascuno e dovremmo poi dirvi fino a dove e dove potete inserire la parte con gusto... Scusate ragazzi, non è colpa nostra, ma questo è ciò che Google chiama "valore aggiunto", anche se il dildo è ancora nero, 18 x 4 cm in PVC e il "valore aggiunto" sarebbe in realtà il prezzo più basso. Il caricamento di un articolo nel webshop è diventato incredibilmente dispendioso in termini di tempo: ciò che prima dell'"aggiornamento della figa" richiedeva 5 minuti, ora ne richiede 20 o più, a volte anche un'ora con l'ottimizzazione, finché Gockel non è soddisfatto... Ma le nuove chicanery sono già pre-programmate con i nuovi prodotti di Google. Qual è la PRIMA cosa che trovate quando fate una ricerca con Google? Esatto: la pubblicità di Amazon... Perché? Perché Gockel ha sponsorizzato e sponsorizza tuttora Amazon, senza pagare un centesimo per queste pubblicità sponsorizzate.... Questa triste e sporca organizzazione non ha bisogno di descrizioni con blocchi di testo, perché c'è abbastanza testo intorno... i prodotti lì presenti di solito non hanno alcuna descrizione o hanno una descrizione molto scarna... Chiunque lo capisca non cliccherà su questi annunci a pagamento... e comunque Amazon è, a nostro avviso, un'azienda molto dubbia e losca... Se acquistate lì, è colpa vostra... (!) Noi non compriamo e vendiamo - anche privatamente - nulla lì... lo stesso vale per Ebay e Ali-Baba e qualsiasi altro nome abbiano... Ma è altrettanto fottuto da Gockel - prima costruisci un motore di ricerca che ora ha una posizione di monopolio, poi ti allei con un gruppo di vendita, lo sponsorizzi... e svaluta tutti gli altri siti web, solo quelli che pagano saranno ancora trovati... (!) In realtà si tratta di un caso di cartello internazionale. Abbiamo in gamma diversi produttori come We-Vibe e Lovense, che ESCLUDONO SPECIFICAMENTE LE VENDITE SU AMAZON ED EBAY sotto la minaccia di conseguenze legali, proprio per questi (ed altri) motivi. Conosciamo anche negozi che avevano venduto molto bene su Amazon... fino a quando Amazon non ha controllato le statistiche e ha commissionato al produttore la produzione dei propri prodotti, e il proprietario del negozio non è più rifornito dal produttore... Una cazzata...
  • Abbiamo cancellato il nostro account Facebook, così come Pinterest e altri cosiddetti "social network", che non sono mai veramente "social"... Un esempio? Fotzenbuch (così lo chiamiamo) voleva inserire pubblicità - attiva... evviva... era una questione di soldi... ma nel settore erotico il "contenuto pornografico" è già intrinsecamente sospetto... Vedete contenuti pornografici sul nostro sito? Non lo vediamo... Facebook ha rifiutato qualsiasi pubblicità da parte nostra. Ma Fotzenbuch non avrebbe nulla contro la pubblicità a pagamento con costi orrendi. Lo stesso vale per Pinterest... Spendiamo tempo e lavoro - molte ore, postiamo immagini di articoli, ricarichiamo... e cosa fanno gli imbecilli? Bloccano i link diretti (che sarebbero poi importanti come link in entrata per Gockel) per "sospetto" di possibili contenuti pornografici... MA GLI STESSI ARTICOLI di altri fornitori (98% più costosi) in tutto il mondo vengono visualizzati con un link diretto... Quindi: via i negozi sporchi e le zecche segrete (inquietanti), i coautori e i raccoglitori di dati! In questo modo si evitano molte ore di lavoro senza un reale valore aggiunto o risultati ed effetti. Fotzenbuch è ancora più speciale: è necessario un account privato (com'è andata con la protezione dei dati?) per poter aprire un account commerciale... Se poi si pubblica qualcosa che non piace a FB per motivi di sinistra verde o ideologici, politici e/o statali, "prescritti dalla polizia del pensiero", si viene bloccati (in modo assolutamente illegale) e anche l'account aziendale viene bloccato... Per non parlare dei contatti privati tagliati (aha social...)... ma l'account aziendale con ZERO commenti politici o di altro tipo adatti al governo? No... non così! Non ci presteremo più a questo "gioco", controllato anche (e soprattutto) da Gockel!
  • Facciamo a meno di Paypal. Perché? Prima avevamo questo fornitore di pagamenti integrato nel nostro negozio, ma con circa il 4% del prezzo lordo (a seconda del fatturato) come spese, non era più compatibile con il nostro negozio. Le nuove leggi in Svizzera e in tutta Europa stabiliscono che è consentito un massimo del 2%, ma Paypal, che ha sede in un paese dell'Estremo Oriente con tasse praticamente nulle, se ne frega... Inoltre, Paypal appartiene a un'altra società statunitense, che entrambi - vedi sotto - consideriamo anch'essa un membro della mafia di Internet. (Mi dispiace per i responsabili di Paypal, se state leggendo questo articolo, ma è sicuramente vero, non potete negarlo! Possiamo - piuttosto a malincuore - dopo molti anni di esperienza in materia - discutere dei vostri "servizi" e della fregatura doppia rispetto a quella di una carta di credito... ma...) Paypal pubblicizza la "sicurezza" per gli acquisti... se non consegnati - soldi indietro... HA HA. Qualsiasi carta di credito internazionale può farlo di default. Con MC, Visa, Diners, Amex, ecc. Avete SEMPRE 3 mesi di tempo dopo la fatturazione per segnalare eventuali irregolarità... Paypal ne ha di meno! Alla faccia del gruppo Paypal / Ebay.
  • Non abbiamo sponsor che "guadagnano" con noi e non abbiamo prestiti bancari con tassi di interesse elevati. Le nostre scorte e gli ordini in corso sono autofinanziati - siamo assolutamente privi di debiti. "Ma io pago con la carta, è lì che si trovano i soldi per gli acquisti"... SBAGLIATO: le prenotazioni con carta vengono effettuate non appena si paga con la carta di credito. Noi non riceviamo i soldi fino a circa una settimana o anche più tardi dopo l'addebito, presumibilmente a causa delle direttive internazionali! Sospettiamo piuttosto che si tratti di un racket di interessi... immaginate che un fornitore di carte come MC o VISA (come tutti gli altri), dove ogni giorno vengono prenotate centinaia di migliaia di euro in qualsiasi valuta, riscuota solo 1-2-3 giorni di INTERESSI su questo denaro... diciamo lo 0,5% di X-milioni... Joah, ci si può accontentare. (Per le prenotazioni con carta un massimo del 2% di spese per il venditore e da parte vostra come clienti un ringraziamento in tassa annuale e, a seconda della valuta, i costi di prenotazione elencati individualmente). - per NULLA se non per la creazione di una piattaforma internazionale, dove tutto è comunque regolato elettronicamente e non c'è quasi nessuno sforzo reale altrimenti...
  • Facciamo poca o nessuna pubblicità. Né pay-per-click (frode), né risultati di motori di ricerca a pagamento, né volantini, né annunci. Ci affidiamo al collaudato "passaparola". Il pay-per-click è probabilmente uno dei motivi per cui Gockel ha declassato in modo massiccio i siti web e i negozi più piccoli a partire dal 18 marzo, tanto che non si trovano quasi più in rete... Gli spocchiosi e avidi yankee vogliono $$$ .... altrimenti sarete lasciati al freddo... Un argomento diverso, ma Gockel salva TUTTI I VOSTRI DATI e li analizza... Se hai un account con Gockel, vai alle impostazioni sulla privacy... è il martello.... Visite al sito web, con quale frequenza, quando, anche anni fa... e anche noi dobbiamo scrivere un'informativa sulla privacy per i servizi di Gockel... hmmm... Inoltre, questo pay-per-click richiede molto tempo - dovremmo assumere un membro del personale ogni giorno SOLO per questo... e può essere manipolato? CERTAMENTE! A causa della concorrenza con, ad esempio, vari dipendenti, il capo dice "clicca su quell'annuncio lì...". (a seconda del termine di ricerca, questo può costare fino a 10 franchi!) - ognuno ha il proprio indirizzo IP... - o poi da Gockel stesso con X-migliaia di dipendenti - Click - Uuunnd... denaro "guadagnato"... (con un click non si compra e non si vende ancora nulla...). Alla fine del mese... Guardate il tubo! - Pagate migliaia di franchi a Gockel, raddoppiate le ore di lavoro e lo sforzo e il risultato rimane lo stesso nonostante (forse) più ordini... Ehi , ma non con noi!
  • Siamo soddisfatti se il nostro reddito copre i nostri bisogni. L'affitto, l'assicurazione, le tasse e le spese quotidiane possono essere pagate... e se si verificano piccoli "incidenti" e spese impreviste, come una visita inaspettata dal veterinario o qualcosa del genere, anche questo può essere finanziato...
  • A volte - e sempre più spesso - MENO È PIÙ! Che cosa significa? No, non meno prestazioni e servizi per voi, ma piuttosto meno guadagni e (si spera) più qualità di vita. Sarebbe bello se tutti i dipendenti potessero godersi una vacanza all'anno con i loro cani e gatti. smiley
"Perché dovrei comprare da VOI?"

La diffidenza su Internet è giustificata!
LO SAPPIAMO! Lo sperimentiamo noi stessi praticamente ogni giorno!

Siti web, siano essi fornitori, venditori, intermediari o motori di ricerca, che offrono ma non consegnano, consegnano in modo errato, o non rispondono alle richieste... o / E poi ritirano e non consegnano...
Ma ci sono "falsi topi" ovunque e in ogni settore di attività - ma non con (e con) noi!
Date un'occhiata ad altri webshop e vedete quali sono gli articoli erotici offerti, così come spesso (diremmo per la maggior parte) le recensioni false(*!), un mucchio di belle foto tremolanti... Pubblicità a non finire e truffe evidenti PUR! BLENDER senza eguali, come i presunti 50.000 articoli "pronti per la spedizione immediata dal magazzino", che è semplicemente impossibile... (Nemmeno i nostri maggiori fornitori/produttori hanno questa disponibilità, a meno che non si conti ogni preservativo singolarmente...). - In definitiva, un sacco di aria fritta! Troviamo le cosiddette "offerte speciali", che propongono un prezzo elevato e poi mentono al cliente che il prezzo è stato massicciamente ridotto... che era stato correttamente calcolato da noi fin dall'inizio (di solito ancora più basso)... (Volete un esempio? Cercate i prodotti Fleshlight in Svizzera - troverete un negozio Fleshlight che ha "ridotto" il prezzo della figa di gomma da 139 Fr. a 89 qualcosa... fantastico... costo 10.- in meno con noi e con 79.- qualcosa già al momento del caricamento. Un altro esempio "gabbie di castità al miglior prezzo" da Küsschen... yoah, abbiamo il Cellmate controllato da app a 139 per la matita, che loro vendono a poco meno di 199, ma con un'ottima spedizione gratuita...)
*Comefunzionano lerecensioni false? È molto semplice: se un nuovo articolo, ad esempio una macchina del sesso, è disponibile dal produttore da 2 giorni, il giorno dopo questo articolo ha circa 23 recensioni (ovviamente sempre positive) sul portale di valutazione del "marchio di qualità" a pagamento...?! E lo stesso vale per Gockel (sapete, questi uccelli di solito si trovano in cima al mucchio di SCH), ehm, scusate... Google viene mostrato con gli asterischi nei risultati di ricerca?! (L'articolo in particolare a cui ci riferiamo è più di 200.- Fr. in meno nel nostro negozio e che si riferisce questo vale praticamente per tutto il nostro assortimento). Riceviamo quasi quotidianamente offerte da alcune aziende di scrivere recensioni positive per i nostri prodotti in cambio di denaro, dove si basano su questo e affermano anche che un presunto 84% dei clienti dà più importanza alle recensioni che a una raccomandazione personale. Mi dispiace, ma se le cose stanno davvero così, allora ci sono troppi sciocchi creduloni al mondo!

Come li chiamiamo? Recensori che aiutano i recensori a pagamento! Alla faccia delle VALUTAZIONI SU INTERNET.

Ci sono anche quelli con pubblicità televisiva sponsorizzata gratuita, con prezzi d'acquisto significativamente più bassi grazie ad acquisti aggiuntivi da fornitori e produttori, che non pagano nemmeno i costi di trasporto (sponsorizzati e quindi risparmiano i costi doganali e dell'IVA) e tuttavia di solito fanno pagare a voi come clienti circa / almeno il doppio del prezzo per esattamente gli stessi articoli originali dello stesso produttore...

...così come certe grandi aziende/portali sponsorizzati dai motori di ricerca con molti piccoli fornitori, che con milioni, no, miliardi di profitti (e condizioni di lavoro e salari miserabili) non devono nemmeno pagare le tasse; oppure le spostano in modo così internazionale che non sono dovute tasse in nessun paese del mondo...
Oggi internet nel settore delle vendite è controllato da una mafia relativamente potente... E i piccoli negozi con offerte molto speciali, davvero vantaggiose e buone; e i piccoli imprenditori indipendenti che non aderiscono a queste "associazioni" sono sistematicamente mobbizzati... E NO... non ci lamentiamo, parliamo semplicemente in modo chiaro e onesto! Continuate a leggere - ma questo è un dato di fatto e un "gioco" truccato... se VOI avete più soldi di altre aziende, allora VOI potete anche permettervi i prezzi raddoppiati come prezzo di vendita con una maggiore presenza, per lo più a pagamento, su Internet, oltre al personale che vi spalma l'ultima "schifezza" sulla "bocca" come cliente avvantaggiato... Ecco come si presenta!

Alla fine, l'obiettivo è quello di distruggere tutti gli altri negozi e di poter far pagare quello che vogliono... Se non c'è più nessuno, funziona!
Ma alla fine dipende ancora dal cliente - da VOI - cosa credere o meno e dove acquistare o meno!
Ordinando da noi, quindi, non aiutate nessun signore del piano direttivo a raggiungere un quarto bungalow nei mari del sud, ma singoli, specialissimi, dipendenti di sesso femminile e maschile in Svizzera e dalla Svizzera con un ambiente speciale e personale - e quindi anche le loro famiglie - per un salario ragionevole con prestazioni sociali e assicurazioni!
Inoltre, il vostro acquisto presso di noi non sostiene alcuna società straniera (presumibilmente svizzera, in parte esente da imposte e sponsorizzata, con costi di trasporto sponsorizzati) con salari più bassi e mentalità da truffatori o figli di milionari che pensano che al giorno d'oggi si possano ancora fare soldi facili nel settore erotico!
Da noiriceverete - rispetto ad altri fornitori su Internet, in tutta la Svizzera e in gran parte anche in Germania e in Austria - prodotti affidabili e convenienti, nonché relativamente rapidi, di buona qualità e originali a prezzi ancora giusti!

Ci consideriamo persone "come VOI e IK". Solo impiegati, con la mia cravatta e il mio costosissimo abito Armani e la Maserati davanti alla porta... Jojooh! Logico! So anche parlare Bärndütsch - e capisco anche qualche altro dialetto svizzero tedesco per poter parlare con voi! (Ma non provate il tradizionale dialetto vallesano... abbiamo un piccolo problema con quello, quindi meglio disegnarlo laugh...)
E a tutti quelli che sono sponsorizzati dall'esterno, comprate qualcosa da noi per mimetizzarvi... Fanculo! (l'ho appena avuto di nuovo...)... Noi caghiamo sulle vostre valutazioni! Farabutti irresponsabili che vogliono farci del male per conto nostro... e con la Gockel Mafia, che da anni immagazzina dati, ci riescono pure almeno in parte! Fanculo!

... e ora vorremmo ringraziarvi per il vostro interesse e la vostra perseveranza nel leggere questo articolo!

Il nostro piccolo e ben organizzato team non vede l'ora di servirvi e vi ringraziamo per la vostra fiducia!