Diritto di cancellazione Fetish & Erotic Mail Order Fetischladen CH:
Il nostro negozio e i nostri prezzi sono non pensati per organizzare una sorta di "Tupperware party" erotico e ordinare semplicemente oggetti da provare e poi rispedire! Tutte le vendite sono definitive, i resi sono esclusi.
Se i capi di abbigliamento non vanno bene, concediamo il diritto di cambiare i capi non utilizzati, non danneggiati e non lavati (abiti, gonne, ecc.) entro 5 giorni dal ricevimento. Sono esclusi gli articoli in taglia unica, gli articoli in taglia doppia (SM-ML-LXL), la calzetteria, gli articoli igienici, gli articoli in lattice, gli articoli su misura. Solo i capi di abbigliamento esterno saranno sostituiti (niente accessori, scarpe o articoli BDSM, mobili). Sono esclusi i cambi per inadeguatezza.
Se desiderate restituirci qualcosa (in cambio), vi preghiamo di comunicarcelo in anticipo via e-mail: info-at-fetishladen.ch
Non si accettano resi non annunciati.
L'affrancatura per la restituzione di 9.- CHF o secondo le spese di spedizione in base al peso o se siete all'estero, deve essere allegata alla restituzione. La merce deve essere restituita a SR Erotec Schweiz GmbH, Hubelweg 1, CH-4936 Kleindietwil nella confezione originale, che deve essere il più possibile integra, adeguatamente imballata e affrancata.
L'acquirente è tenuto a sostenere le spese per questo e per la rispedizione. È necessario allegare una copia della bolla di consegna, il motivo della restituzione e la taglia desiderata. Il termine si considera rispettato se la merce viene spedita in tempo (fa fede il timbro postale).
Naturalmente ritireremo la merce consegnata in modo errato se ci verrà comunicato entro 5 giorni dal ricevimento. (La merce deve essere adeguatamente imballata e restituita a SR Erotec Schweiz GmbH, Hubelweg 1, CH-4936 Kleindietwil. Le spese di spedizione saranno rimborsate.
L'annullamento di un ordine è possibile entro 5 giorni dall'ordine, a condizione che l'ordine non sia ancora stato eseguito o che la spedizione non sia già stata effettuata, almeno in parte, o che gli articoli ordinati dal cliente non siano già stati ordinati da noi.
Gli ordini di reso vengono effettuati IMMEDIATAMENTE per garantire la consegna più rapida possibile, quindi vi preghiamo di inviarci la vostra cancellazione immediatamente o il prima possibile!
Inviateci una copia dell'ordine e della richiesta di cancellazione via e-mail. Le cancellazioni tardive non saranno accettate.
Gli ordini che sono già stati parzialmente annullati da noi non possono più essere annullati per intero. Se annullate il vostro ordine e avete pagato con carta di credito, le spese della carta, le spese di transazione, le spese di prenotazione e, non da ultimo, i nostri tempi di lavoro sono già stati sostenuti. A ciò si aggiungono le commissioni di chargeback, le commissioni di transazione e la commissione di transazione giornaliera. Queste dipendono dall'importo. (4% dell'importo dell'acquisto, ma almeno 20 franchi) e sono a carico del cliente.
Lacancellazione in un secondo momento se qualcosa non è disponibile - nessun problema, ma se avete pagato con carta di credito e avete accettato provvisoriamente (anche tacitamente) il ritardo, allora vi verrà addebitato il 4% della tassa di prenotazione della carta dove paghiamo noi. Gli ordini con pagamento anticipato tramite bonifico bancario saranno rimborsati per intero, mentre se pagate in contanti allo sportello tratterremo le spese postali.
Se un articolo del negozio è contrassegnato come "xxxLG-ultimo(i)" nel numero dell'articolo, non è più possibile cancellarlo, restituirlo o richiamarlo. Questo perché si tratta di ultime copie che non vengono più prodotte e, in caso di cancellazione, non è più possibile caricare gli articoli con le immagini senza un notevole sforzo.
Se, in singoli casi, accettiamo un reso come gesto di buona volontà, che in realtà non sarebbe restituibile, verrà trattenuta una tassa di rifornimento e di elaborazione, compresi eventuali addebiti sulla carta di credito, pari ad almeno il 25% - 45% dell'importo dell'acquisto.
Cancellazione di ordini in ritardo o già pronti per la spedizione INFO: Pensateci - solo un esempio: voi andate al lavoro, avete varie spese e uscite e alla fine del mese il vostro capo vi chiede di pagare un supplemento di denaro per il vostro lavoro! Vi piacerebbe?
Questo è più o meno il modo in cui intendiamo le e-mail al nostro messaggio pronto per l'invio con il testo:
"Salve, vorrei cancellare il mio ordine. Non sono più interessato all'acquisto".
Ehi, scusate gente, ma non è così che funziona!
IMPORTANTE:Prima di effettuare un acquisto,
prendete le vostre misure e consultate la nostra tabella delle taglie, poiché i cambi comportano costi per entrambe le parti e tempi di attesa per voi.
Se non siete sicuri della taglia giusta per voi, inviateci le vostre misure nel campo dei commenti al momento dell'ordine o inviateci un'e-mail separata con le vostre misure e il vostro nome e numero d'ordine a info - at - fetishladen.ch - troveremo così la taglia giusta per voi.