TEMPI DI CONSEGNA Sexshop Online Vendita per corrispondenza Svizzera Fetish Shop

Tempi di consegna Sexshop Online Versandhandel Schweiz Fetischladen CH:

lieferzeiten-sexshop-online-versandhandel-schweiz-fetischladen-ch.jpg
Qui troverete informazioni sui tempi di consegna presso Fetischladen CH Sexshop Online Versandhandel Schweiz:fetischladen-schweiz-switzerland-suisse-svizzera.jpg
Ciao e SUPI ci hai trovato nella giungla di internet. Non facciamo pubblicità, solo passaparola.
Non crediamo nell'estorsione per ottenere denaro per la protezione. (Una volta si chiamava così, ai tempi del boom della mafia - oggi si chiama "PAY PER CLICK", dove VOI vedete un "annuncio" nelle prime pagine dei risultati di ricerca - se poi ci cliccate sopra, è colpa vostra, pagate un prezzo molto più alto e quindi finanziate anche questa estorsione).
Non importa se si tratta di Google o Bing o di altri cosiddetti "motori di ricerca" con questo sistema truffaldino in cui LORO ti mostrano per primo solo ciò che fa guadagnare LORO...
I prezzi equi sono la nostra preoccupazione e il nostro principio. Allo stesso modo, l'etica e la correttezza sono ancora un concetto per noi rispetto a tutti i truffatori in rete con informazioni false o che nascondono i tempi di consegna.

In generale, siamoin grado di spedire tutti gli ordini entro 4 - 5 giorni lavorativi.

Non è colpa nostra, non abbiamo alcun interesse a far aspettare i nostri clienti! MA:


- Possono verificarsi ritardi che non sono sotto il nostro controllo a causa delle restrizioni governative e dei controlli alle frontiere dei paesi, nonché delle ridotte capacità di trasporto.

- Anche i servizi di consegna in tutto il mondo sono sovraccarichi o ritardati, praticamente non esistono servizi di trasporto a livello internazionale che funzionino ancora senza problemi. Servizi come DHL, UPS o persino Fedex consegnano con almeno un giorno di ritardo dal teatro Cov, contrariamente alle loro promesse... Solo i costi di trasporto non sono cambiati o sono aumentati.

- Inoltre, il rifornimento è reso più difficile dalla congestione globale dei container che ancora esiste, che comprende non solo i prodotti finali ma anche le materie prime di produzione.

- I nostri grossisti a volte esauriscono le scorte di alcuni articoli o non vengono riforniti per mancanza di scorte. Inoltre, alcuni grossisti stanno già spedendo con ritardo, soprattutto dopo la "vaccinazione" con dipendenti ora molto spesso malati. NESSUNO sa quando arriva esattamente ciò che sta per arrivare, il che si ripercuote sui grossisti, sui produttori e sui fornitori, praticamente in tutti i settori dell'economia.

- Ci sono anche giorni festivi specifici per ogni paese: noi ordiniamo negli Stati Uniti, in Olanda, in Germania e in Francia. Sebbene possiamo tenere conto dei giorni festivi svizzeri nei nostri tempi di consegna, questo non funziona per i giorni festivi transfrontalieri, poiché le spedizioni dagli Stati Uniti, ad esempio, arrivano attraverso la Francia e la Germania, mentre le spedizioni dall'Olanda arrivano anche attraverso la Germania. Non appena c'è un giorno festivo nei paesi di spedizione e di transito, la spedizione viene automaticamente ritardata.

Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo, ma facciamo del nostro meglio - come facciamo da più di 22 anni - in modo da poter comunque consegnare tempestivamente.

SE ORDINA ARTICOLI CHE NON POSSONO ESSERE CONSEGNATI, ci riserviamo il diritto di cancellare questi articoli dall'ordine per autotutela. Dal momento che Corona è soggetta a incredibili restrizioni da parte dei governi di tutto il mondo, non è possibile che noi dobbiamo sostenere le spese di spedizione relativamente costose per le spedizioni successive, mentre i fornitori/grossisti si tengono liberi da danni. Inoltre, non vogliamo farvi aspettare all'infinito! Quindi, se vedete una data "prevista" su un articolo nel negozio, questa non è attendibile, perché possiamo solo indicare ciò che dichiarano i nostri grossisti/produttori.


Quindi, si presume che ci vogliano 5 giorni lavorativi per la spedizione, ma se riusciamo a fare più in fretta, si spera che vi piaccia! E siamo onesti: avete bisogno di un lubrificante, di preservativi o di una macchina del cazzo domani? Il nostro prezzo super conveniente non vale forse un po' di tempo di attesa? Su Iiih-Bay, AmazoRn e simili, bisogna anche aspettare qualche giorno per l'arrivo degli articoli e poi di solito bisogna fare i conti con una fattura doganale...

Per le spedizioni nell'UE e in altri paesi del mondo, è possibile trovare maggiori informazioni sulla pagina dei costi di spedizione.
Vi informeremo sui tempi di consegna previsti non appena avremo elaborato il vostro ordine con pagamento con carte di credito Visa, MC, Amex e Diners, nonché Postcard e Twint. In caso di ordini con pagamento anticipato, sarete informati dopo aver ricevuto l'importo dell'acquisto.
Prima si ordina e non si ritarda con le richieste di informazioni, prima si riceve l'ordine!

I tempi di consegna dipendono dal fornitore/produttore da cui provengono gli articoli desiderati e/o dal fatto che li abbiamo in magazzino e dal momento dell'ordine. (Non possiamo attivare un ordine di un fornitore a causa di uno o due articoli, perché potrebbero essere stati attivati 5 minuti prima...)

Con circa 5700 articoli al momento, senza contare i colori e le taglie (altrimenti il numero indicato è circa x 4 articoli), non possiamo certo avere tutto in magazzino senza uno sponsor!
È possibile acquistareda noi a prezzi davvero convenienti.( In ogni caso, per gli standard svizzeri, anche rispetto alla maggior parte dei rivenditori dell'UE e degli Stati Uniti, siamo spesso più economici del 300%).
Dovreste però portare con voi solo un po' di tempo! Se ordinate oggi e vi aspettate la consegna ieri, purtroppo non possiamo aiutarvi.

I nostri fornitori statunitensi hanno i tempi di transito più lunghi per le merci, con circa 2-5 giorni lavorativi. Anche le consegne dall'UE richiedono solitamente 3-4 giorni lavorativi per arrivare in Svizzera. Tuttavia, abbiamo anche fornitori che possono spedire entro 2 giorni lavorativi.

Kundenverarschungs-Rabatte WIR haben das ganze Jahr günstigste Preise!
Potete scegliere se acquistare da noi tutto l'anno a un prezzo vantaggioso e accettare solo qualche giorno di consegna, oppure se aspettare promozioni pseudo-economiche simili da parte di altri - OPPURE se accettare un prezzo molto più alto da parte loro (fino al 300% e oltre) e ricevere l'ordine MOLTO prima.

Anche con i grandi negozi svizzeri concorrenti, di solito ci troviamo esattamente sul nostro calcolo iniziale con le loro promozioni. Potremmo elencare centinaia, no, migliaia di esempi di questo tipo, ma purtroppo non ci è consentito.

Se questi "grandi operatori" hanno (sicuramente) anche prezzi d'acquisto molto più bassi dei nostri (e a volte hanno anche spese di spedizione minime o nulle, perché sono sponsorizzati), allora queste promozioni di vendita "cliente per stupido" come il Black Friday, il Cyber Monday e simili sono un po' una fregatura dal nostro punto di vista. Ma a quanto pare ci sono abbastanza persone che ci cascano - purtroppo.

Semplicemente non possiamo permetterci questi super sconti, dopotutto dobbiamo pur guadagnare un po' di soldi da qualche parte...
Siete invitati a chiedere informazioni specifiche sui tempi di consegna / disponibilità - per informazioni abbiamo bisogno del numero d'ordine dell'articolo (o degli articoli).

Contattateci:
Vi preghiamo di farlo in modo educato e accettabile; vi aspettate certamente di essere trattati in modo educato e con rispetto... ma purtroppo questo non sembra più essere lo standard al giorno d'oggi e con molte persone. Quindi ricordate: Come chiamate nella foresta, così essa vi risponde!

Possono verificarsieccezioni ai tempi di consegna se, ad esempio, informazioni errate da parte del rivenditore o aggiornamenti giornalieri fanno sì che gli articoli non siano immediatamente disponibili dal fornitore e non siano ancora stati aggiornati nel nostro negozio.
Anche le festività nazionali possono ritardare le consegne di uno o due giorni.
Se il valore della merce è di almeno 250 franchi svizzeri (all'interno della Svizzera), effettueremo una spedizione parziale; la consegna successiva sarà effettuata non appena l'ordine arretrato sarà nuovamente disponibile e naturalmente senza costi aggiuntivi per voi.
Naturalmente vi informeremo non appena verremo a conoscenza di tali circostanze, oppure potete chiedere in qualsiasi momento via e-mail (info - at - fetishladen.ch), indicando preferibilmente il vostro numero d'ordine).
Se un articolo è in arretrato presso i nostri fornitori, di norma occorrono da 2 a 4 settimane (per i produttori speciali fino a 3 mesi) prima che l'articolo sia nuovamente disponibile.
Per ordini inferiori a 250 franchi svizzeri, possiamo inviare spedizioni parziali, ma i costi sono a carico del cliente. È possibile effettuare consegne espresse, prioritarie o il sabato (non appena pronto per la spedizione) a spese del cliente.

Siete in viaggio e non volete che altri ricevano il vostro ordine? NESSUN PROBLEMA - Spediamo anche pacchi su appuntamento! Basta annotare nel campo dei commenti al momento del checkout: "Si prega di non spedire prima del XX.XX.20XX".

Poi c'è la dogana, che a volte lascia le spedizioni in giro per un giorno o due finché non vengono processate... o ci sono anche le occasionali "brillanti performance" delle aziende di trasporto, che offrono un servizio sempre meno affidabile nonostante i prezzi di trasporto sempre più cari...

Di tanto in tanto si verificano anche problemi legati alle condizioni meteorologiche, e allora riceviamo messaggi come questo:

"Le condizioni meteo avverse hanno ritardato la consegna / La consegna è stata riprogrammata per il giorno lavorativo successivo".

Questo è fastidioso, ma comprensibile, perché la sicurezza dei dipendenti viene sempre al primo posto.

Il nostro consiglio:
Confrontate i nostri prezzi con quelli della concorrenza svizzera! Facciamo del nostro meglio per offrirvi un buon rapporto qualità-prezzo, ma la spedizione richiede alcuni giorni. Abbiamo già notato differenze di prezzo tra il 10% e il 300% e oltre!
Il cliente intelligente, con un po' di tempo a disposizione, acquista su Fetischladen.ch!

Noi di Fetischladen CH facciamo SEMPRE del nostro meglio per garantire che i vostri ordini vengano consegnati rapidamente!
Per maggiori informazioni sui tempi di spedizione e altri dettagli, consultare la sezione"Informazioni per i clienti".