INFORMAZIONI PER I CLIENTI Negozio erotico online Svizzera Negozio fetish CH

Qui troverete informazioni per i clienti del negozio erotico online Svizzera Fetischladen CH:

informationen-kunden-erotik-onlineshop-schweiz-fetischladen-ch.jpg

Ordine ospite o conto cliente?
Prezzi su Fetischladen CH
Spedizione / Elaborazione dell'ordine
Metodi di pagamento
Clienti al di fuori della Svizzera
Newsletter di Fetischladen CH

Salve e grazie per aver ricevuto alcune importanti informazioni su questa pagina!

Innanzitutto un messaggio ai nostri visitatori di lingua francesefranzoesische-flagge.gif e italianaitalian-flag.gif:
Le loro lingue sono state createnel nostro negozio online dal 26.2.2024 utilizzando il programma di traduzione DEEPL. Vi preghiamo di perdonarci per gli errori di traduzione che ne derivano o anche per testi o termini in cui la scelta delle parole può risultare un po' insolita o addirittura del tutto fuori luogo, forse anche troppo volgare ;) Ci stiamo lavorando! L'intelligenza artificiale ci permette di comunicare con voi anche se non parlate tedesco (la nostra lingua madre) o inglese!

Fetischladen CH Erotik Onlineshop Schweiz esiste dal 2002, precedentemente (e tuttora) disponibile su Fetishladen.ch. Questo la dice lunga! Attribuiamo grande importanza alla migliore qualità degli articoli, indipendentemente dal prodotto che si guarda qui.

In qualità di NEGOZIO SPECIALIZZATO, conosciamo bene il settore erotico, abbiamo molti anni di esperienza, sappiamo cosa vendiamo e lo sosteniamo! Ciò è in contrasto con alcuni cosiddetti "negozi svizzeri" che in realtà sono specializzati in settori completamente diversi e hanno la sensazione di dover offrire anche prodotti erotici.
Comprereste una bicicletta da un macellaio?

Il nostro motto è: migliore qualità a un prezzo ragionevole... piuttosto che quantità e problemi con i prodotti più economici....
Il nostro contributo all'ambiente: utilizziamo imballaggi parzialmente usati. E: I nostri produttori fanno produrre la merce in tutto il mondo a un prezzo conveniente, sempre nel rispetto delle normative ambientali.

La nostra CONOSCENZA: Solo i clienti soddisfatti tornano! E sappiamo di avere una gamma speciale in offerta - quindi anche clienti speciali... (!)

Citazioni di clienti dalle e-mail:

- Ordino da voi perché la scelta è ampia e i prezzi sono equi. Il fatto di dover aspettare qualche giorno non è un problema. Anche il vostro servizio è molto buono, grazie mille per la risposta rapida.
- Grazie per la risposta rapida e informativa. Ho ordinato la versione (sex machine Hismith AK-01) senza telecomando ieri sera.
- Grazie mille per il vostro servizio eccellente e di domenica! Non vedo l'ora di leggere gli articoli e sarò felice di ordinare di nuovo da voi.
- Salve - Siete un negozio online molto simpatico, lontano da tutto il commercialismo. Dai vostri prodotti ho l'impressione che comprendiate ciò che la scena sta cercando...
- Mi congratulo con voi per questo sito web organizzato in modo chiaro, senza la pubblicità tremolante che si può trovare in molti altri luoghi. Anche la vostra selezione è ottima, a volte molto particolare e i prezzi sono molto ragionevoli. Sarò felice di ordinare di nuovo da voi.
- Vorrei ringraziarvi molto per la rapida risposta e per le vostre e-mail. Sono stato totalmente convinto da quando ho visitato il vostro sito web, con informazioni molto buone e accurate su ogni prodotto. Buona presentazione e grande assortimento. Nessun costo nascosto e prezzi imbattibili in Svizzera. Posso anche vedere come gestite la vostra attività con grande cura e dedizione. Continuate così!!!
- Grazie mille per la consegna. Devo davvero farvi i complimenti! Ho sempre pensato che all'estero tutto fosse molto più economico, soprattutto in Germania. Ma nel vostro negozio non è assolutamente così, anzi, è proprio il contrario! Non devo pagare la dogana. Questo vale bene qualche giorno di attesa! Volentieri e sicuramente di nuovo!

- Caro SR Erotec Team - Grazie mille per la comunicazione esemplare e la consegna veloce. Ho letto un po' il vostro sito e sono rimasto a bocca aperta per quello che dovete "affrontare" a volte. Ecco quindi un feedback positivo e un grande ringraziamento! Apprezzo molto i negozi svizzeri onesti con prezzi equi e continuerò a ordinare da voi. Cordiali saluti e buona giornata!

In alto
Vorrei andare alla homepage di Fetischladen!

Ordine come ospite o conto cliente:

È possibile effettuare un ordine nel nostro negozio come ospite, ma ciò significa che dovrete inserire nuovamente i vostri dati per ogni nuovo ordine E NON avvieremo un ordine di reso da parte nostra per gli ordini degli ospiti (soprattutto e solo in caso di pagamento anticipato), se necessario e soprattutto a seconda del valore della merce.
Il carrello viene salvato solo per un massimo di 30 giorni, così come la lista dei desideri.
Inoltre, non si ha alcun controllo sullo stato dell'ordine e sugli ordini precedenti.
Inoltre, lo sconto fedeltà del 5% non può essere attivato una volta raggiunto il volume d'ordine necessario.
Inoltre, i link contenuti nell'e-mail di conferma dell'ordine non funzionano, poiché non si dispone di un account regolare.

La soluzione migliore: creare un account cliente una volta sola:

Un conto cliente consente di controllare gli acquisti in qualsiasi momento, di interrogare lo stato, di ricevere o inviare buoni.
Non è necessario inserire nuovamente i propri dati ogni volta che si desidera effettuare un ordine.
Con il conto cliente si può anche creare un indirizzo di spedizione separato, compresi Pickpost e Postlagerd.
Quando si raggiunge il limite di sconto, si riceve uno sconto del 5%.
Il carrello e la lista dei desideri rimangono memorizzati in modo permanente fino a quando non si ordinano gli articoli o li si cancella dal carrello o dalla lista dei desideri.

Non abbiamo accesso alla vostra lista dei desideri o alla vostra password!
Nessuna informazione/dato viene trasmessa senza un motivo legalmente vincolante o senza un motivo richiesto dal cliente. Si prega di leggere anche la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.

IMPORTANTE: SE POSSIBILE NON UTILIZZARE UN ACCOUNT FREEMAIL GRATUITO come ad esempio Hotmail o YAHOO, GMX, Gmail ICloud ecc. perché altrimenti le nostre e-mail vi finiranno probabilmente nel filtro antispam (contenuto erotico). Si tratta di una situazione a dir poco disdicevole, ma non è colpa nostra.

Il nostro sistema di negozio invia una conferma IMMEDIATAMENTE DOPO L'ORDINE, non appena questo viene elaborato, riceverete un'altra conferma con l'orario di consegna.
Dopo aver creato l'account cliente, riceverete IMMEDIATAMENTE la conferma dell'account, che verrà poi attivato.
Se non si riceve un'e-mail da , controllare il filtro antispam e/o contrassegnare la nostra e-mail come "mittente autorizzato".

Può anche essere utile aggiungere il nostro indirizzo e-mail (info - at - fetishladen.ch) alla vostra rubrica in modo che la consegna funzioni.

Noi possiamo solo inviare le e-mail, ma è vostra responsabilità controllare il vostro account di posta elettronica, ad esempio dopo un ordine o per domande e notifiche di spedizione.

Torna all'inizio
Vorrei andare alla homepage di Fetischladen!

I nostri prezzi:

In generale: vogliamo offrirvi come consumatori dei SUPER PREZZI. Questo è esattamente il modo in cui calcoliamo i nostri prezzi e questo vale per il nostro vasto e completo assortimento - senza il sovrapprezzo per il sesso che, a quanto pare, è ancora comune in alcuni luoghi. Ma in modo tale da guadagnare almeno un po' di soldi, perché non possiamo farne a meno!

Valore minimo dell'ordine e sconto: Per motivi economici e commerciali è previsto un valore minimo d'ordine di 30,00 CHF.
Losconto (tranne la spedizione gratuita in CH e LI) è disponibile a partire da 900.- CHF di valore della merce. I clienti abituali ricevono uno sconto cumulativo del 5%, ovvero del 10%.
Le spese di spedizione vengono annullate a partire da 700.- CHF in CH e LI.

Ordiniamo in tutto il mondo da fornitori rinomati che operano da molti anni. I nostri principali fornitori si trovano negli Stati Uniti, in Olanda e in Germania. Questo perché la maggior parte dei prodotti che interessano a voi e a noi provengono comunque dagli USA e penetrano in Europa solo un anno o più dopo, sia con copie a basso costo provenienti dall'Estremo Oriente, sia con prodotti statunitensi più costosi che riportano la SICUREZZA nell'originale.

Ma... l'importazione diretta (e in larga misura esclusiva) comporta costi di importazione e di consegna relativamente elevati... Ad esempio, un pacco di 10 kg costa circa 250 dollari dagli Stati Uniti a noi. Poi ci sono i dazi doganali e l'IVA (ovviamente compresi i costi di trasporto relativi all'IVA, che nessuno alla dogana svizzera è stato in grado di spiegarci - ABZOCKE!) e i costi aggiuntivi del vettore per lo sdoganamento.

La nostra conclusione: se avete visto un articolo equivalente (!) altrove, questo NON significa che l'articolo sia di pari valore... Le foto non dicono mai TUTTO...!
E un'altra cosa: soprattutto per gli articoli costosi, il prezzo di acquisto gioca un ruolo importante per noi (e per voi). Questo è anche legato al tasso di cambio attuale.
Ad esempio, se volete acquistare una Real Doll (dagli USA) con tutti i crismi, chiedeteci il prezzo attuale. Il prezzo di vendita visibile nel negozio è stato calcolato in modo assolutamente corretto al momento del caricamento nel negozio!
Questo vale per tutti gli articoli del nostro negozio. Ci lavoriamo costantemente... e ogni giorno arrivano diverse liste di aggiornamento.

Affermazione: "Potete trovarlo a una frazione del prezzo in Cina":

Potremmoanche offrire direttamente i prodotti più economici importati dall'Estremo Oriente... e quindi entrare ancora di più nella già estrema guerra dei prezzi nel settore erotico... NO! Non lo faremo! I problemi dell'Estremo Oriente sono, tra l'altro, le sostanze tossiche utilizzate nella produzione e le condizioni di lavoro solitamente miserevoli, a cui si aggiungono le normative europee con i marchi CE, le autorizzazioni e il rispetto delle norme di sicurezza, il TÜV ecc...

Anche in Estremo Oriente, e in particolare in Cina, esistono delle normative, ma nessuno le controlla (lo Stato è contento se le aziende vendono solo quanto basta e pagano le tasse) e quindi i produttori possono praticamente fare quello che vogliono!

Anche se molti dei nostri articoli provengono dalla Cina, NOI e VOI siamo al sicuro se i prodotti sono autorizzati negli USA o nell'UE e sono stati quindi testati per verificare l'eventuale presenza di pericoli/sostanze pericolose. Per motivi di costo, questo è impossibile per le piccole aziende che importano direttamente dall'Estremo Oriente.

Vendiamo qualità che vi accompagnerà per molti anni... Se ne avete la sensazione... altrove... più economico... lo stesso... CHIEDETECELO! Siamo felici di ricevere il vostro feedback e vi daremo una spiegazione in ogni caso!

E UN'ALTRA COSA: Il motto apparentemente onnipresente "l'avidità è cool" (l'idiota che ha ideato questo slogan dovrebbe essere fucilato!) alla fine si ritorcerà contro di VOI...

Se TUTTI comprano nell'UE o in altri paesi stranieri perché è (nel nostro caso presumibilmente o solo forse) più economico - questo minaccia l'economia svizzera. È chiaro che alcune cose possono essere più economiche, ma grazie alle autorità doganali e fiscali, che ti fregano senza fine, e ai salari e ai costi accessori relativamente ENORMI in Svizzera, i prezzi DEVONO essere sicuramente più alti che nel resto del mondo!

Fate pure acquisti dove volete (anche noi vogliamo che siano il più possibile economici), ma tenete presente che a un certo punto di questa catena di consumo anche VOI sarete colpiti da tagli salariali o licenziamenti perché non è più fattibile e ancora redditizio da qualche parte! Questo può avvenire anche con le tasse dello Stato - la "fratellanza" reagirà così a minori entrate!

Prima di fare acquisti altrove la prossima volta - ricordate - la "cara dogana" vi chiederà almeno l'IVA attualmente in vigore sulla base del valore della merce PIÙ le spese di spedizione... ancora così tanto più conveniente all'estero? Eh?

Kundenverarschungs-Rabatte WIR haben das ganze Jahr günstigste Preise!
Avete la possibilità di scegliere se acquistare da noi tutto l'anno a un prezzo vantaggioso e accettare un tempo di consegna di qualche giorno, o se aspettare promozioni pseudo-economiche simili da parte di altri - OPPURE se accettare un prezzo molto più alto da parte loro (fino al 300% e oltre) e ricevere l'ordine MOLTO prima.
Anche con i grandi negozi svizzeri concorrenti, con le loro promozioni siamo di solito esattamente sul nostro calcolo iniziale. Potremmo fornire centinaia, no, migliaia di esempi di questo tipo, ma purtroppo non ci è consentito.

(Ci fa quasi morire, ma è spaventoso il numero di persone che si lasciano abbindolare da queste sciocchezze: Esempio - promozione del negozio del concorrente prezzo di partenza 49,90 - ridotto a PREZZO PROMOZIONALE 32,50 - più 18,50 spese di spedizione a tariffa fissa, inoltre nessuna informazione sulle scorte e SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO, pagamento con carta possibile ma più spese) e noi lo abbiamo dall'inizio per 23,50 FR nel negozio.... Una follia... che sfacciataggine da parte del fornitore e che ingenuità da parte del cliente UOMO...! CHIARAMENTE LORO possono poi dare un ottimo 50% circa 1-2 volte l'anno... abbastanza da incassare tutto l'anno...)

Se questi "grandi" negozi hanno (sicuramente) anche prezzi d'acquisto molto più vantaggiosi dei nostri, allora tali promozioni di vendita da parte di clienti stupidi come il Black Friday, il Cyber Monday e simili sono già un imbroglio, dal nostro punto di vista. Ma a quanto pare ci sono abbastanza persone che ci cascano - purtroppo.
Semplicemente non possiamo permetterci questi super sconti, dopo tutto dobbiamo ancora guadagnare un po' di soldi da qualche parte...


In cima
Vorrei andare alla homepage di Fetischladen!


Spedizione ed elaborazione dell'ordine:
Vi invieremoi pacchi NEUTRO imballati, etichettati solo con il vostro indirizzo e SR E. Schweiz GmbH è visibile come mittente con il nostro indirizzo. Altrimenti non è possibile, per motivi di assicurazione contro i danni e altre ragioni legali! Se questo dovesse essere un problema per voi, vi preghiamo di considerare l'utilizzo di un indirizzo Pickpost o postale per la consegna.

Effettuando un ordine, l'acquirente accetta i nostri termini e condizioni generali.

Con noi potete fare acquisti buoni e convenienti, assicurandovi la consegna più rapida possibile!

Il vostro ordine sarà elaborato non appena lo riceveremo. Riceverete la conferma del vostro ordine non appena lo avremo ricevuto.
Riceverete la merce disponibile in magazzino entro 1-2 giorni, a condizione che sia disponibile una carta di credito valida per la prenotazione o dopo aver ricevuto il pagamento anticipato.

Inoltre, per quanto possibile, spediamo ordini completi senza spedizioni parziali e consegne successive. Se l'ordine contiene merce in stock e merce da ordinare, ci vorrà qualche giorno in più, poiché anche UPS e DHL Express e lo sdoganamento richiedono tempo. Riceverete informazioni più dettagliate nella conferma d'ordine che generiamo manualmente.

Non abbiamo TUTTO in magazzino. I nostri articoli sono troppo speciali, i nostri prezzi troppo bassi e la nostra gamma troppo ampia... ma ordiniamo almeno 6 volte a settimana negli Stati Uniti e in altri paesi europei dai nostri noti fornitori per garantire un'elaborazione il più rapida possibile.

In magazzino ci sono: quasi tutti gli articoli dei reparti di liquidazione, molte calze, collant, bodystocking, costumi, alcune attrezzature e accessori per l'elettrosex, nonché alcuni articoli per la castità e tutti gli articoli di FETISSO Latex Mode.

In linea di principio, spediamo gli ordini per intero quando possibile, non da ultimo per motivi ambientali e naturalmente anche per motivi di costo (costi di spedizione postale / costi di imballaggio / costi di manodopera).
Se, ad esempio, ordinate diversi articoli e solo uno di essi è disponibile in magazzino, questo verrà riservato per voi e gli altri articoli verranno ordinati ai nostri fornitori. Gli ordini di ritorno dai nostri fornitori richiedono da 1 a 5 giorni lavorativi per raggiungerci. Naturalmente provvederemo a spedirvi il più rapidamente possibile.

Per gli ordini "con pagamento anticipato", l'importo dell'acquisto DEVE essere accreditato sul nostro conto ENTRO 10 GIORNI PRIMA della consegna. Se ci inviate la prova di pagamento, risparmierete i tempi di attesa. Grazie per la vostra comprensione!

INFO: Gliordini online sono contratti di vendita a distanza legalmente validi. Vincolanti per entrambe le parti!

Vi preghiamo di essere pazienti se la consegna richiede qualche giorno in più rispetto a quanto indicato nella conferma, purtroppo non siamo membri di una famiglia di maghi e non tutti i produttori / aziende di trasporto / autorità doganali sono SEMPRE così veloci e affidabili come vorremmo.
È inoltre impossibile - anche per il più grande fornitore - avere tutti gli articoli in magazzino in quantità / colori / dimensioni sufficienti. (Se avete una banca e questa è disposta a sostenere un negozio erotico, contattateci a questo proposito).


NON inviamo messaggi automatici di ritardo, in quanto li riteniamo inutili. Un messaggio automatico è inoltre del tutto impersonale, creato da un programma informatico, cosa che vogliamo evitare.
Tuttavia, se avete domande, potete sempre contattarci via e-mail: info at fetishladen.ch, vi risponderemo il prima possibile, di solito entro poche ore.

Contattateci: Vi preghiamo di farlo in modo educato e accettabile, sicuramente vi aspettate di essere trattati in modo educato e con rispetto... ma questo non sembra essere lo standard al giorno d'oggi e con molte persone. Quindi ricordate: Come si chiama la foresta, così essa risuona!


QUINDI, PER FAVORE, PIANIFICATE IN ANTICIPO!

Il prezzo vantaggioso e la qualità valgono sicuramente qualche giorno di attesa!
Noi facciamo SEMPRE del nostro meglio! Il vostro apprezzamento per il prezzo, la qualità e l'esclusività della merce richiederà più tempo! Naturalmente, faremo tutto il possibile per consegnarvi la merce il più rapidamente possibile!

Iritiri presso il nostro ufficio sono possibili non appena abbiamo completato il vostro ordine online. Sono possibili anche ritiri parziali non appena abbiamo alcuni articoli pronti, soprattutto per gli ordini più grandi. A tal fine, al momento dell'acquisto, selezionare "Ritiro" come metodo di spedizione. Riceverete un'e-mail per informarvi che il vostro ordine è pronto per il ritiro.

Non è possibile effettuare pagamenti in contanti al momento del ritiro; l'ordine deve essere effettuato con uno dei nostri metodi di pagamento in negozio. Il nostro magazzino con scaffali e merce impilata non è adatto come area di vendita.

Torna all'inizio
Vorrei andare alla homepage di Fetischladen!

Metodi di pagamento:

Offriamo altamente criptati e protetti da SSL carte di credito Visa, MC, Discover, Amex e Diners Card, Apple-Pay, G-Pay e Twint Mobile Payment, nonché la CH-Postcard tramite Saferpay.com.
Il pagamento può essere effettuato anche tramite online banking o tramite pagamento anticipato / bonifico bancario online (solo per le lingue DE e EN) o tramite polizza di versamento (si prega di preferire il bonifico bancario, in quanto evita le spese di terzi).

Se si desidera pagare tramite bollettino di pagamento allo sportello postale, si prega di aggiungere le spese postali per i pagamenti in contanti (Cliccami). (2,35 a 1000.- CHF)
I bonifici da un conto con IBAN sono ancora possibili senza problemi e sono gratuiti per voi e per noi!
Se desiderate pagare con un codice QR, potete creare voi stessi il codice utilizzando il seguente link:

https://www.postfinance.ch/de/support/services/tools-rechner/qr-generator.html/qrbill/Index.do#/

Senza eccezioni, NON inviamo bollettini di pagamento o codici QR per posta! (A meno che non accettiate un supplemento di 15 FR sull'ordine! Questo per la cancelleria, la busta, il toner della stampante, il dispendio di tempo, l'affrancatura - se per voi va bene, informatevi via e-mail).

NON spediamo (non più) con fattura. Ci sono buone ragioni per questo:
1 - Sembra essere (purtroppo) quasi normale al giorno d'oggi che le fatture non vengano pagate, questo è particolarmente vero per i prodotti del settore erotico. Abbiamo fatto l'esperienza che il 25-30% delle fatture sono state collegate con almeno sforzi e problemi fino alla perdita totale, più i costi aggiuntivi per le azioni legali.
2 - I nostri prezzi non sono massicciamente superiori a quelli di altri negozi. Se un cliente non paga con LORO, l'altro cliente corretto ha già assorbito la perdita.

Non è possibile pagare in contanti al momento del ritiro. Questo per due motivi:
1 - Non abbiamo più un negozio e quindi non dobbiamo tenere un libro cassa per i pagamenti in contanti, che è un obbligo. Accettare pagamenti in contanti senza un libro cassa (e l'obbligo di emettere ricevute) può causare molti problemi con l'ufficio delle imposte...
2 - Ordiniamo e importiamo la merce, poi qualcuno potrebbe non ritirarla mai... (è successo più volte in passato...!) ... e ci ritroviamo con la merce in perdita: non è possibile.
Tutti i pagamenti devono essere effettuati tramite il nostro conto.

Non spediamo in contrassegno (non più). Come per gli ordini con fattura, una grande percentuale di ordini in contrassegno non è stata accettata o non è stata ritirata all'ufficio postale.
Risultato: la spedizione ci viene restituita con i relativi costi, noi abbiamo le spese per il contrassegno e le spese di spedizione e di restituzione e poi la merce viene involontariamente tenuta in magazzino, che qualcuno potrebbe ordinare di nuovo a un certo punto, altrimenti è una perdita totale. I costi aggiuntivi di manodopera e inventario, le seccature e i fondi involontariamente bloccati sono un altro motivo.

Bitcoin & Co: se lo desiderate, potete pagare i vostri acquisti anche con Bitcoin BTC, Litecoin LTC, Ripple XRP o Ethereum ETH. Poiché purtroppo non esiste ancora un plug-in per le monete nel nostro negozio, addebitiamo ogni richiesta in base al tasso di cambio medio settimanale SU RICHIESTA. Su richiesta sono disponibili anche altre monete, ma accettiamo solo quelle più comuni.

Torna all'inizio
Vorrei andare alla homepage di Fetischladen!


Clienti al di fuori della Svizzera:

Informazioni su: Spedizione e sdoganamento.

Non è colpa nostra se i costi di trasporto della Posta Svizzera sono relativamente alti. Inoltre, con le ultime norme di sicurezza, se ordinate dei liquidi (!), dobbiamo effettuare una doppia spedizione. Speriamo nella vostra comprensione se non possiamo coprire questi costi e vi invieremo una fattura separata per questo. Ci dispiace... NOI non vogliamo questo, ma se le autorità temono che un lubrificante possa avere un effetto esplosivo, a meno che non lo usiate VOI... ahm - NAJA....

In alto
Voglio andare alla homepage del negozio fetish!


NEWSLETTER - Notizie da parte nostra:

Se vi iscrivete alla newsletter (possibile al momento della creazione di un account cliente o in qualsiasi momento tramite la casella della newsletter a destra nel menu) riceverete la newsletter al massimo 1-3 volte l'anno, che vi informerà sulle novità del negozio. È possibile iscriversi o annullare l'iscrizione a questa newsletter in qualsiasi momento sulla nostra homepage.
Torna all'inizio
Vorrei andare alla homepage di Fetischladen!